Oggi il piccolo Christian avrebbe compiuto 4 anni ma invece nessuno festeggerà perché a 6 mesi dalla sua morte, dopo essere stato travolto ed ucciso da un’automobile, ancora non è stata fatta giustizia.

 

Era lo scorso 25 giugno quando un’auto, in via Ronchi dei Legionari a Fuorigrotta, dopo aver perso il controllo, aveva travolto il piccolo Christian che giocava sul marciapiede con la mamma in attesa di andare al mare.

 

Oggi, nella ricorrenza della nascita del bambino scomparso, la famiglia si è riunita ed è scesa in strada per manifestare e chiedere giustizia. Alla manifestazione ha partecipato anche il deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli il quale ha anche depositato un mazzo di fiori sul luogo dove il bambino è stato travolto.

 

“Una vicenda molto poca chiara anche per quanto riguarda le indagini. L’uomo al volante in un primo momento era risultato positivo alla marijuana ma poi successivamente questa cosa è stata smentita. Però quello che non posso ammettere è che mentre mio figlio non c’è più, quell’assassino è a piede libero e gira tranquillamente per il quartiere.”- è il racconto di Ciro Carezza, il papà di Christian che ha lasciato un regalo per il figlio sul luogo dove è stato ucciso.

“Quel che certo è che quella persona ha perso il controllo della vettura, i cui motivi sono da accertarsi, ed ha ucciso il bambino scavalcando con l’auto un doppio marciapiede. Quindi, in merito a ciò, due dovrebbero essere le conseguenze certe: che vada in galera e che stia lontano dalla famiglia della vittima. Questo è il nostro appello ai magistrati, che devono sbrigarsi perché un padre non può vedersi davanti agli occhi l’assassino di suo figlio che abita a pochi metri da loro. Una società che non tutela le vittime, ma che anzi premia delinquenti e criminali, è destinata a scomparire-“- le parole di Borrelli.

 

Iscriviti per ricevere un'email ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo

Controlla la tua casella di posta o la cartella spam per confermare la tua iscrizione

Condividi.
error: I contenuti del sito sono protetti!
Exit mobile version