Una serata in grande stile per festeggiare i 50 anni di Roberto Huober, cavaliere del sacro ordine Costantiniano , modello di esperienza internazionale, regista di eventi moda, coach di modelli/e e docente di tecniche moda. Erano davvero tanti nella magnifica cornice di Villa Imperiale a Marechiaro, intorno al festeggiato ad onorare con soddisfazione le portate e le vivande di una cena particolarmente curata.
Tra gli ospiti , amici di sempre , erano presenti molti personaggi del jet-set campano: il monologhista di fama nazionale Simone Schettino , il comico e produttore Antonio D’ausilio e l’autore Francesco Burzo, carichi per il recente successo del format comico “SNAP” , l’attrice Marika Gambardella, interprete del personaggio “Luna” in “Marefuori”, l’attore , conduttore e speaker radiofonico Davide Scafa, l’avvocato Sergio Pisani con la bravissima cantante , sua assistita, Claudia Megrè, che si è esibita con alcuni pezzi di repertorio, il produttore cinematografico Edoardo Angeloni e la stilista ed esperta di moda Titti Petrucci, i giornalisti Diego Paura, Magda Mancuso, Antonio D’Addio, Armando Sanchez, il fotografo dei Vip Maurek Poggiante, e naturalmente le bellissime modelle e modelli della 2Rcomunicazioni, agenzia di moda di cui Roberto Huober ne è il fondatore.
La serata è stata allietata dall’eclettico dj Daniele Tozzi e da uno strabiliante spettacolo di Capoeira in cui a sorpresa, si è esibito anche il festeggiato con un abbraccio finale col fratello, maestro di questa disciplina. L’outfit impeccabile di Roberto Huober è stato uno smoking della boutique Essenza , che richiamava lo stile delle sagome a grandezza naturale sul “Red carpet” della serata. E sul finale , il brindisi alla mezzanotte, con il taglio della torta, un’eccellenza dolciaria della nota pasticceria “Raffaele Caldarelli” .
La serata è stata all’insegna delle emozioni e della vera amicizia, con una commovente riunione della famiglia Huober al completo, il papà Leodegaro, stimato docente e avvocato, la madre Maria Rosaria, per oltre 40 anni dirigente e caposaldo della Federico secondo , il fratello Luigi, direttamente da Berlino dove vive e lavora come diplomatico in ambasciata e dulcis in fundo il cane Spotty, da 10 anni compagno di vita e di avventure del festeggiato