Nel pomeriggio è stato chiuso il ponte che immette nel rione Cavalleggeri D’Aosta, il tratto di cui parliamo, è quello del ponte della metropolitana dell’omonima fermata. Nel pomeriggio è stata rilevata un’infiltrazione d’acqua nel ponte della metropolitana, la strada delineata coi sigilli, è stata chiusa al traffico automobilistico. Una volta fatte le opportune verifiche, la strada è stata riaperta dopo circa due ore.
Non è l’unico problema che affronta il quartiere della periferia di Napoli Ovest, difatti oltre alla voragine che poi è stata riparata, alcune settimane fa era già stata chiusa via Campegna, che da come si apprende da alcuni cittadini sui gruppi Facebook, è stata richiusa proprio oggi.
Data l’urgenza della situazione e degli interventi, si è registrato un traffico intenso nella zona, auto, moto e autobus sono rimasti bloccati, creando un ingorgo, che hanno cercato di liberare nel più breve tempo possibile. È tempo ormai che i cittadini si lamentano di una scarsa manutenzione da parte del Comune di Napoli.