Sabato 13 febbraio alle 9.30 si terrà l’incontro di meditazione “Campane Tibetane“. L’evento avrà luogo in via Manzoni 96 a Napoli. Saranno eseguite vibrazioni sonore attraverso le campane tibetane, le quali creano un profondo stato meditativo che interviene direttamente sui chakra e sulle onde cerebrali.
Il suono delle campane aiuta a riequilibrare i ritmi vitali, armonizzando ed energizzando il sistema bioenergetico. Tramite il principio della risonanza sono in grado di modificare la struttura cellulare alterandone la vibrazione.
La peculiarità dell’incontro di meditazione è spiegato dagli organizzatori Bruno Morra, Vittorio d’Alterio e Maria Testa: “Il principio di risonanza indica la capacità delle vibrazioni più potenti di cambiare le meno potenti di altri oggetti e fare in modo che sincronizzino i loro ritmi con quelli del primo oggetto. Le vibrazioni interagiscono anche con le cellule del sistema nervoso e i neuroni, permettendo di raggiungere stati di coscienza più elevati, maggior chiarezza e armonia mentale.”
Il laboratorio sarà un’esperienza piena ed avvolgente, condotta da Maria Testa
Al termine della meditazione, per condividere l’esperienza vissuta, sarà offerta ai partecipanti una tazza di tè.
Evento: Campane Tibetane – incontro di meditazione a cura di Mariposa
Dove e quando: Via Manzoni 96, Napoli, sabato 13 febbraio 2021 alle ore 9,30
Info e prenotazioni: 3486958608 o 3388257122