Nonostante l’arrivo dell’Autunno, almeno su carta, in spiaggia si continua a ballare, complici temperature ancora piacevolmente alte.

L’appuntamento da non perdere è per sabato 7 ottobre, al Rama Beach Café di Varcaturo dove, a partire dalle 21.30, prenderà forma una serata all’insegna di tanta buona musica dal vivo e coinvolgenti dj set.

In console, per l’occasione, Gennaro T degli Almamegretta col suo sound elettronico, Willy Ragosta a tutta House e Stefano Cianciulli, che snocciolerà pezzi intramontabili, dagli anni Novanta ai giorni nostri.

Un preserale di grande impatto, con protagonista anche il gruppo de I Vico, che “accompagnerà” gli ospiti del party in un lungo viaggio nella musica popolare più travolgente, tra villanelle e tammurriate, passando per pizzica salentina e capolavori firmati dal Maestro Roberto De Simone. Uno spettacolo unico – ambientato nel magnetico ritrovo interamente progettato e realizzato a Bali -, che prevede il coinvolgimento di 7 musicisti e 8 tra danzatori e danzatrici in costumi tradizionali. A rendere ancor più suggestiva la performance, l’utilizzo di originali maschere firmate Robin Summa, uno dei più stimati mascherai a livello mondiale.

Possibilità, per chi lo volesse, di cenare in riva al mare.

Iscriviti per ricevere un'email ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo

Controlla la tua casella di posta o la cartella spam per confermare la tua iscrizione

Condividi.
error: I contenuti del sito sono protetti!
Exit mobile version