Il giornale “Diario De Ibiza”, riporta la notizia che la Dj ibizenca Anna Tur si è esibita allo Stadio Armando Diego Maradona a Fuorigrotta, riprendendo le parole scritte sui social:

“Amo Napoli e adesso ancora di più. Che bellissima esperienza e che onore aver suonato allo Stadio Diego Armando Maradona”.

Anna Tur è una Dj spagnola di Ibiza qui a Napoli per suonare durante l’intervallo della partita Napoli – Genoa di seria A.

Per la sua prestazione ha ricevuto e indossato un regalo speciale: la maglia azzurra con il numero 10. Una doppia emozione per l’artista in quanto come sappiamo questo è un numero importante per la città partenopea, (lo indossava Maradona), ma per questa occasione è stata personalizzata in suo onore con il suo cognome.

La Tur, già abituata a queste esibizioni durante le partite dell’UD Ibiza, durante l’intervallo della partita, con indosso la maglietta della squadra azzurra è riuscita a entusiasmare una marea di tifosi.

Postando sui social stories e foto ha descritto la sua magnifica esperienza nella città e allo stadio e in più ha ringraziato il suo produttore musicale Ernesto Senatore che ha permesso tutto ciò siglando l’amore per Napoli e per tutto quello che offre, compresa l’ottima cucina tradizionale!

Iscriviti per ricevere un'email ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo

Controlla la tua casella di posta o la cartella spam per confermare la tua iscrizione

Condividi.
error: I contenuti del sito sono protetti!
Exit mobile version