Nonostante l’arrivo dell’Autunno, almeno su carta, in spiaggia si continua a ballare, complici temperature ancora piacevolmente alte.
L’appuntamento da non perdere è per sabato 7 ottobre, al Rama Beach Café di Varcaturo dove, a partire dalle 21.30, prenderà forma una serata all’insegna di tanta buona musica dal vivo e coinvolgenti dj set.
In console, per l’occasione, Gennaro T degli Almamegretta col suo sound elettronico, Willy Ragosta a tutta House e Stefano Cianciulli, che snocciolerà pezzi intramontabili, dagli anni Novanta ai giorni nostri.
Un preserale di grande impatto, con protagonista anche il gruppo de I Vico, che “accompagnerà” gli ospiti del party in un lungo viaggio nella musica popolare più travolgente, tra villanelle e tammurriate, passando per pizzica salentina e capolavori firmati dal Maestro Roberto De Simone. Uno spettacolo unico – ambientato nel magnetico ritrovo interamente progettato e realizzato a Bali -, che prevede il coinvolgimento di 7 musicisti e 8 tra danzatori e danzatrici in costumi tradizionali. A rendere ancor più suggestiva la performance, l’utilizzo di originali maschere firmate Robin Summa, uno dei più stimati mascherai a livello mondiale.
Possibilità, per chi lo volesse, di cenare in riva al mare.